Zambia ashanti collections

Un’anima
green

Posate di design, dalla forte connotazione stilistica e con un'anima green perché realizzate in MEBA BIORESINE®.

Eleganti nelle lavorazioni e nelle finiture, oltre ad essere posate ecologiche, sono anche posate belle da vedere e piacevoli al tatto. La nostra particolarità sono i manici in bio-resina che riprendo gli effetti naturali, corni, madreperle, coralli, pietre dure… uniti alla parte metallica realizzata con l’antica tecnica della forgiatura. Il tutto esclusivamente ed orgogliosamente prodotto in Italia.

“La cura per una mise en place rispecchia sempre il piacere di ricevere, Ashanti vuole essere la nuova risposta alla ricerca costante del bello anche in tavola. ”

Posate
per ogni occasione

Le nuance naturali e le lavorazioni curate rendono queste posate il complemento ideale per decorare ogni tipo di tavola, dal pranzo di rappresentanza alle celebrazioni tradizionali, dal banchetto matrimoniale alle cene tra amici.

Collezioni posate da tavola

Le collezioni Ashanti

Atlas

La luminosità della madreperla, con la sue cangianze e i numerosi riflessi, tradizionale nelle forme e ricercata nelle finiture.

Zimbabwe

L'ideale complemento per rendere accogliente ogni tavola. Perfettamente in sintonia su tavole imbandite con prodotti di cacciagione, taglieri di salumi e formaggi.

accessori per la tavola

Gli accessori Ashanti

Ashanti
custom made

Su richiesta, con un servizio dedicato, si possono personalizzare posate, sottopiatti, tutti gli accessori per la cucina e per servire a tavola nei colori e nelle finiture, oltre che incidere cifre e stemmi.

Presente sul mercato italiano ed internazionale, Ashanti è oggi sinonimo di eleganza made in Italy, grazie all'unicità dei suoi prodotti rifiniti artigianalmente all'insegna del piacere di ricevere.

Il made in
Italy

La filosofia che guida l'attività e la produzione di Ashanti vuole essere un omaggio alla ricerca estetica e al piacere di circondarsi di cose elegantiprodotte con cura e che durano nel tempo.

“Sul solco di quello stile unico e inimitabile del made in Italy tanto amato nel mondo.”

Tutta la filiera della sua produzione, dalla progettazione concettuale di una nuova collezione alla lavorazione artigianale di ogni singolo elemento che compone le posate e i vari complementi per la tavola, sono concepite e realizzate in Italia.


Grazie alla sapiente lavorazione artigianale, che viene impiegata per creare ogni singolo elemento delle collezioni proposte da Ashanti, l'azienda piacentina propone sul mercato un prodotto unico ed inimitabile.